Caricamento Eventi

Convocazione Assemblea dei soci 2022

Carissimi soci,

siamo giunti alla fine del mandato per gli organi sociali che hanno operato dal 2018 in una situazione, nella fase conclusiva, non semplice per via degli accadimenti noti del Covid-19.

A loro va un grazie sentito per come hanno saputo adattare le strategie e le tattiche affinché l’azione a sostegno dei nostri associati non soffrisse delle difficoltà oggettive che hanno reso l’esecuzione degli interventi programmati e necessari estremamente complicata.

Ringrazio anche tutte le persone che hanno collaborato, oltre che con la loro già esperita professionalità, con abnegazione e con il sorriso che ha rappresentato una priorità nel periodo gestionale che va a chiudersi.

Ci attendono nuove sfide per crescere come struttura e come qualità ed efficacia dei servizi offerti e per questo chiedo la vostra presenza che possa sostenere l’azione e i principi della nostra Associazione.

Tutti abbiamo la possibilità di tracciare la rotta che UILDM dovrà seguire nel futuro, in particolare nei prossimi tre anni, e questa possibilità è rappresentata dalle votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.

Lo possiamo fare direttamente  presentando la nostra candidatura o esprimendo la nostra preferenza con il voto diretto, o con delega, per altri candidati.

Sono certo che saremo in molti, e ringrazio tutti, a presenziare l’evento elettivo a sostegno dei principi di inclusività, trasparenza, equità sociale e spirito di servizio che animano i nostri soci.

Saluti cordiali.

Il Presidente

Davide Tamellini

–> LETTERA CONVOCAZIONE + DELEGA

–> CANDIDATURA

 

  • 0:00

    Saturday Ottobre 22, 2022

  • 23:59

    Saturday Ottobre 22, 2022